25.9.09



Voi fans della nona arte lo aspettavate da mesi, incollati ai vostri schermi, in trepidante attesa di poterlo ammirare, possedere.. ora, finalmente, il momento è giunto! Cosa dite? No, non sto parlando del videogame Batman Arkham Asylum.
Io ero convinto aspettaste da mesi il mio fumetto. Come dici?
No, mi dispiace Batman non c'entra niente.
No, non ci sono scene di nudo.
Possiamo continuare ora? Bene.

Stiamo parlando de La Prima Volta, ve la ricordate vero?
No! Non è l'abbreviazione di La prima volta che ho giocato a Batman Arkham Asylum..
Ora esca dal mio blog e mi lasci continuare per piacere.

Comunque: potete ammirare la storia nell'account Issuu della neonata Mop Comics.
Esatto: una fittizia casa editrice reata ad hoc. Ah la tecnologia! come alimenta la dolce illusione di essere una sorta di professionista: e il naufragar m'è dolce in questo mar.
Vi consiglio di mettere la modalità fullscreen, in alto a sinistra.
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate.



Nessun commento:

Archivio blog