7.3.10



Nonostante l'enorme successo riscosso da Gafit, considerato unanimamente dalla critica il mio miglior disegno, è necessario andare avanti. E' molto appagante avere dei feedback sul successo e la notorietà di my own parade..
Pensate che mia zia l'altro giorno mi ha consigliato di aprire un blog dove mostrare i miei lavori.

Piuttosto indicativo direi.

Ad ogni modo, archiviato il piacevole tirocinio presso lo Studio FM Milano, mi dirigo a spron battuto verso la gloriosa prova finale, il mostro di fine livello per eccellenza, quello che a un certo punto comincia a volare e sparare: l'esame di laurea magistrale.

Nel mentre però, coltivo mille progetti senza nome, che spero di poter partorire e propagandare presto.
Non bisogna mai spegnere la fabbrica delle idee, n'est pas?

Nessun commento:

Archivio blog