23.6.11



Miei preziosi e sparuti amici, immagino che quando avete scelto di affiliarvi alla parata temevate d'essere inondati da aggiornamenti e informazioni riguardo all'operato del vostro beniamino.. Potete dormire sonni tranquilli, perché il futuro, anche se nessuno lo fa mai presente, inizia lento.

Nell'ultimo silenzioso mese sono successe parecchie cose in realtà..
Prenotate già oggi nella vostra edicola di fiducia il numero di wired di luglio, dove potrete ammirare una nuova fantasmagorica illustrazione ad opera del Vostro affezionatissimo. Torneremo a parlarne presto, ma se volete una piccola anticipazione posso consigliarvi di guardare questo, che serve anche a ricordarci come la dicotomia tra "televisione" e "decenza" sia più antica di quanto si creda.

Ho avuto contatti lavorativi molto interessanti, che hanno aperto (forse è meglio dire socchiuso) prospettive entusiasmanti. Spero di poter presto scucirmi maggiormente su questo punto, ogni significativa novità verrà comunicata dall'ufficio stampa della MOP inc. a tempo debito. Sono stati questi incontri a farmi pensare all'eventuale colloquio che il Ragazzo Meraviglia ha dovuto sostenere prima di buttarsi a capofitto nella vera e propria crime fighting action!

Inoltre ho finalmente completato la trafila (che poi basta solo pagare e mettersi in coda) per fare il passaporto..
Attento mondo, la parata adesso è autorizzata a sconfinare.


Nessun commento:

Archivio blog