13.7.11



Ieri ho consegnato gli esecutivi per il mio contributo al numero di agosto di Wired..
Già immagino i milioni di Italiani che in spiaggia sventoleranno una copia della rivista per combattere l'afa, e mi commuovo al solo pensiero del mio piccolo ma significativo contributo in questa epica battaglia.

Proprio mentre scrivo queste poche righe (una coincidenza molto plausibile, data la quantità di tempo che impiego nel redarre ogni singolo, sparuto post) i miei collaboratori mi comunicano l'esistenza di un nuovo articolo a proposito del nostro celebre Science Fiction Typography, apparso su Cosebelle Magazine
.
Un dovuto grazie all'autrice, per questo e per tutto il resto.

1 commento:

mm1 ha detto...

ma le hanno mai detto che lei parrebbe copiare spudoratamente tom gauld? si faccia un esame di coscienza.

Archivio blog