3.9.11



Ricordate la mia delirante tavola a fumetti estiva sull'omino dell'ascensore?
Ho il piacere di annunciarvi che è stata selezionata per essere pubblicata sul prossimo numero di Mono!
Il numero in questione (il #10 se non vado errato) verrà presentato alla prossima Fiera del Fumetto di Lucca, successivamente verrà distribuito nelle magiche librerie specializzate in tutto il Bel Paese.

Dunque magari potrete incontrarmi a Lucca, poco fuori dallo stand Tunuè, appoggiato su una scatola di cartone con su scritto malamente firmo copie di Mono - cerco passaggio per tornare a Genova - vi avanza un panino?
O molto più semplicemente potremmo incontrarci mentre si lotta fino alla morte nelle epiche battaglie che prendono vita durante le mitologiche attese in coda alle biglietterie, spesso sotto una scenografica pioggia torrenziale..
O magari su quei trenini ridicoli per Pisa, che alla sera si trasformano in scatole di sardine per cosplayers stanchi ma entusiasti, che accarezzano con affetto i loro potenti spadoni, fatti di cartone e scotch da pacchi.

Quasi mi dimenticavo: potete trovare da oggi sul mio Flickr i disegni che avete già avuto modo di apprezzare, amare, odiare, vedere di sfuggita o semplicemente ignorare tra le pagine del numero di Wired di Agosto.

Nessun commento:

Archivio blog